Kromix top2021


Promuovere il tuo sito su Google TH non è mai stato così semplice!

I tuoi futuri clienti, anche della tua città, stanno cercando in rete i tuoi prodotti e servizi.

Riusciranno a trovare il tuo sito web?

Vuoi essere anche tu su Google™ !

Scopri tutte le caratteristiche di Keyword Adv

Visibilità immediata
Fai comparire i tuoi annunci tra i risultati sponsorizzati di Google™ e inizia subito a ricevere visite provenienti dal motore di ricerca più usato al mondo! I tuoi annunci di testo appariranno solo in risposta alla ricerca delle parole chiave direttamente correlate al tuo sito.

Report aggiornati
Rimani sempre aggiornato sull'andamento delle tue campagne grazie a dettagliati report mensili. Controlla le conversioni e confronta le performance: in questo modo puoi sapere quali sono le parole chiave che portano maggiori contatti al tuo sito e monitorare il ritorno dell'investimento.

Ottimizzazione delle campagne
All'ottimizzazione degli annunci pensano i nostri esperti: analizzeranno il tuo sito e sceglieranno per te la lista di parole chiave più adatte al tuo business, creando gli annunci di testo e impostando la tua campagna su Google™ al fine di incrementare le performance. Assicura alle tue campagne competenza e professionalità garantite dal più importante motore di ricerca. Google™ 

Controllo della spesa
Paghi esclusivamente per i click che ricevi: non spendi niente per le sole visualizzazioni dell'annuncio! Nessuna sorpresa, sei tu che scegli quanto spendere. I prodotti Keyword Adv ti offrono un numero predefinito di click: in questo modo sei sicuro di pagare la cifra che hai scelto e hai la garanzia di ricevere i click per cui hai pagato. Il costo di ciascun click diminuisce all'aumento della quantità di click acquistati!

Il massimo dal WEB servizi - Aumenta la visibilità del tuo sito

 

Fai crescere il tuo business con il marketing online
Non importa quanto sei grande, ti farà crescere ancora.

 

 primi sui motori di ricerca

 

Scegli il tuo obiettivo.
Il "web marketing" include tante attività che possono aiutare il tuo business a crescere online: puoi migliorare il posizionamento sui motori di ricerca o fare pubblicità su Google Adwords e sui social network.

Scegli il tuo obiettivo principale (aumentare il numero di nuovi clienti, migliorare la tua visibilità o fidelizzare i tuoi clienti) e fai crescere il tuo business online!

Raggiungi il tuo successo.
Inizia subito ad ottimizzare il tuo sito web e ad investire in web marketing per aumentare il tuo successo in rete. Puoi scegliere se lavorare in autonomia o se affidarti ad un esperto.

Con il passare del tempo, il tuo sito web avrà molta più visibilità e molto più traffico e, con esso, anche il tuo brand e il tuo business cresceranno.

 

Perché investire in web marketing?

 

Aumenti la tua visibilità
Crea una presenza online forte e duratura e fai crescere la notorietà del tuo sito web e del tuo brand.

Superi i tuoi concorrenti
Puoi arrivare ai primi posti nei motori di ricerca e sorpassare i tuoi principali concorrenti.

Cresce il tuo business
I tuoi clienti ti troveranno più facilmente e, grazie al maggior traffico sul tuo sito, la tua attività avrà successo.

 


 

PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA

 

Sapete dire quanti utenti visitano il vostro sito ogni giorno? Di questi, quanti provengono dai motori di ricerca? Tramite quali keywords? Che posizione avete raggiunto nei vari motori oggetto della vostra campagna di web promotion?

 

A queste e a tante altre domande kromix ha una risposta. Vi garantiamo il massimo della visibilità nella rete, in termini di posizionamento garantito nei motori di ricerca.

 

Buona parte del successo di un intero progetto commerciale è determinato da una corretta azione di promotion, che diventa quindi un elemento strategico nel contesto della comunicazione.

Organizzazione e tempismo, uniti ad esperienza e inventiva, sono i quattro requisiti a garanzia del successo. Kromix li possiede e li sfrutta al meglio per ogni suo cliente.

 

1 STEP) Caratteristiche del servizio di Indicizzazione Premium:


Inclusione garantita
Con il servizio di indicizzazione l'inclusione su Google è garantita, ma non solo! Sarà possibile incontrare l'audience di importanti motori di ricerca come Yahoo, Bing, Ask e molti altri.


Re-submission continua
Il Vs. sito verrà segnalato ai maggiori motori di ricerca nazionali e internazionali! L'offerta include 12 mesi di re-submission: il Vs. sito verrà segnalato continuamente ai motori di ricerca italiani e internazionali per velocizzare e garantire l'inclusione delle tue pagine tra i risultati delle ricerche degli utenti.

 

2 STEP) SEO Professionale Garanzia di Posizione tra le prime 10

Consolidamento presenza del sito tra i primi risultati dei motori di ricerca!


Analisi e consulenza

I nostri esperti analizzeranno la struttura del tuo sito, valutando diverse variabili come l'anzianità del dominio, l'architettura delle pagine e il loro contenuto. Ti verranno quindi suggerite le parole chiave più adatte, evitando quelle troppo competitive che non migliorerebbero il posizionamento.
Ottimizzazione del sito
Il posizionamento organico si raggiunge e migliora soltanto grazie a specifiche attività di ottimizzazione del sito. Arrivare in prima pagina richiede competenze e accorgimenti particolari: i nostri esperti Seo sono in grado di rendere il tuo sito Search engine friendly, permettendoti di scalare passo dopo passo la vetta della prima pagina.
Posizionamento garantito
Incrementa i tuoi affari facendoti trovare sul web: consolida e mantieni la tua presenza tra i primi risultati organici dei principali motori di ricerca!
Report aggiornati
L'andamento del posizionamento viene costantemente tenuto sotto controllo. Riceverai report dettagliati e professionali a cadenza mensile.


Cosa significa indicizzare un sito web?
Per indicizzazione si intende l'inserimento di un sito web nel database di un motore di ricerca.
L'indicizzazione permette ad un sito di comparire tra i risultati delle ricerche in risposta alle interrogazioni degli utenti web.


Perchè è indispensabile che il sito sia presente nell’indice dei motori di ricerca?

Circa il 95% degli utenti utilizzano i motori di ricerca per trovare prodotti e servizi, pertanto la presenza nei database dei motori è un elemento fondamentale per la visibilità online di un sito.


Per quanto tempo il mio sito rimarrà indicizzato su Google?

I nostri servizi di indicizzazione garantiscono attraverso le submission mensili la presenza su Google per l'intero anno per cui sono stati sottoscritti.


Quali sono i motori di ricerca a cui viene segnalato il sito?

Google - Aardvark - Abacho - Abacho Italia - Abacho UK - Abadoor.de - About.com - Acoon - AdValvas Belgium - Aeiwi - Aiwa Gulf - All the Web - Allee - AllesKlar - Alluna - Alta Vista - Amfibi - Ananzi - Anzwers - AOL Search - Arab Sites - Arianna - AskJeeves - Baidu - BBCi - bellnet - Blitzsuche - Blue - Club-Internet - Costa Rica Click - DINO - Dogpile - EarthLink - Eniro - Entireweb.com - EuroSeek - Exalead - Excite - Fireball.de - Francité - Free.fr - Freenet - Galaxy - Gigablast - Go.com - GoJasper - Google - Hit-Net - HotBot - ICQ iT! - Il Trovatore - IndeXa - InfoSpace - InfoTiger - iWon - Jayde Online - Jubii - Jumpy - Juno - Kanoodle - Kataweb - KaZaZZ - LookSmart Web - Lycos - Mamma - Metacrawler - mirago - MIVA - MSN - NBCi - Netscape Netcenter - Nomade - Open Directory - Overture - ShareLook Italia - SittéCantal - sol.dk - SplatSearch - Spray Sverige - Suomi24 Haku - SuperEva - Sympatico - TDC Online - Teoma - Terra España - Tiscali Ceské republice - Tiscali Italia - T-Online DE - Track - Tricus DE - Vinden.nl - Vindex - Virgilio - Voila - Wanadoo - Web Crawler - Web.de - WindSeek - Yahoo - 3721 - 123India


Cosa si intende per re-submission?

Il termine re-submission sta ad indicare la ripetizione della registrazione della stessa pagina o sito, presso un motore di ricerca, per una o più volte.


Quando riceverò i report previsti?

Motori Premium
- Analisi del livello di ottimizzazione del sito: disponibile dopo 8 giorni dalla data d''attivazione
- Manuale per l''ottimizzazione: disponibile dopo 10 giorni dalla data d''attivazione
- Report notifica Motori: disponibile dopo 10 giorni dalla data d''attivazione
- Consulenza parole chiave: disponibile dopo 20 giorni dalla data d''attivazione
- Meta tag Generator: disponibile dopo 20 giorni dalla data d''attivazione
- Tool per verifica Link popularity: disponibile dopo 23 giorni dalla data d''attivazione
- Tool per verifica indicizzazione Google: disponibile dopo 120 giorni dalla data d''attivazione
- Primo report posizionamenti: disponibile dopo 160 giorni dalla data d''attivazione
- Report finale posizionamenti: disponibile dopo 340 giorni dalla data d''attivazione


Cosa sono le parole-chiave o Keyword frases?
Le parole-chiave o keyword sono frasi composte da 2-4 termini utilizzate dagli utenti quando effettuano le loro ricerche sui motori di ricerca. Per far sì che il tuo sito appaia tra i risultati dei motori di ricerca è necessario che tali keyword siano presenti nei meta-tag del codice HTML del tuo sito.


Cosa si intende per posizionamento?

Il posizionamento è la presenza del sito nelle prime pagine dei risultati di ricerca di un motore, per una delle parole chiave scelte.


A cosa serve il report sul posizionamento?

Il report ti permette di verificare i posizionamenti raggiunti dal tuo sito sui diversi motori di ricerca per le keyword indicate.


Che cosa è la link popularity di Google?

La link popularity misura quanti link, esterni al sito (inbound link), puntano ad esso: più il sito compare nei link di altre pagine, al di fuori del dominio, maggiore sarà la popolarità all'interno dei motori di ricerca.


Cosa significa ottimizzazione di un sito?

Un sito ottimizzato è un sito facilmente indicizzabile per i motori. L'ottimizzazione di un sito consiste in una serie di interventi sul codice sorgente, sulla struttura e sui contenuti testuali delle pagine web, per facilitare l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca.


Rinnovando il servizio, quali operazioni vengono effettuate negli anni successivi?

Negli anni successivi, in caso di rinnovo del servizio, vengono effettuate le seguenti operazioni:
- il sito continua ad essere segnalato regolarmente ai motori
- viene inviato il nuovo report sui posizionamenti
- viene rilanciato il meta-tag generator in base alla nuova lista keyword
- viene eseguita nuovamente l'analisi dell'ottimizzazione, in tal modo se l'utente ha provveduto a correggere il sito in base ai risultati del primo report può verificare il suo attuale livello di ottimizzazione, e se sono necessari ulteriori interventi
- viene aggiornata la lista keyword in base alle ricerche effettuate dagli utenti in quel periodo ed ai contenuti aggiornati del sito
- viene verificato lo stato aggiornato della link popularity. 

Quanto tempo occorre prima che il mio sito sia indicizzato?

I motori sono generalmente lenti a censire le nuove pagine; per questo possono occorrere da 1 a più di 2 mesi perché il tuo sito sia indicizzato.

Cosa si intende per notifica ai motori?

Si intende l'attività svolta dallo staff di register per segnalare il tuo sito ai motori di ricerca italiani ed internazionali.

 

Cosa sono i meta-tag?

I meta-tag sono istruzioni in linguaggio HTML contenute all'interno delle pagine, che forniscono varie informazioni ai motori di ricerca, tra le quali il titolo della pagina, la descrizione del sito e le keywords.

Che criteri devo seguire nella scelta del titolo?

Inserisci un titolo descrittivo e sintetico, composto da 1 a 6 parole al massimo, contenente il nome del sito e/o dell'azienda. Questo titolo potrà essere utilizzato dai motori per l'inserimento del tuo sito tra i risultati delle ricerche.

- Usa un linguaggio sobrio ed impersonale
- Non usare slogan promozionali, superlativi del tipo "il migliore…" ecc.
- Non scrivere il testo tutto in maiuscolo
- Non inserire tag HTML all'interno del testo
- Non fare un uso eccessivo o immotivato di punteggiatura e simboli.
- Verifica sempre l'ortografia delle parole e la grammatica.